Questo sito utilizza cookie. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

 

ALL AROUND DIGITAL DENTISTRY

 

Il mondo odontoiatrico sta evolvendo verso sistemi prettamente digitali. Interessa catalogare i dati, avere a disposizione strumenti di condivisione avanzati ma bisogna prestare attenzione a non seguire il "fai-da-te" quando si utilizzano dati sensibili. 3Dentistry Store&Share è il primo strumento tutelato a livello legale che si appoggia sul più evoluto e certificato sistema di cloud computing. Inserisci, ricerca, cataloga e condividi.

3Dentistry Store&Share™ consente di elaborare modelli 3D in formato STL derivanti da modelli in gesso, impronte e scansioni intraorali. Dedicato ai medici odontoiatri, titolari del trattamento dati personali, può essere utilizzato per condividere i modelli 3D per la pianificazione dei trattamenti, la valutazione dei risultati ed eventualmente la comunicazione col paziente, il laboratorio o altri colleghi. Ciò significa una riduzione dei tempi archiviazione e produzione e allo stesso tempo consente un approfondimento del caso immediato e senza precedenti.

Adottando tale sistema si possono ottenere i seguenti vantaggi significativi:

Indipendenza - il formato dati aperto (STL) usato per la rappresentazione 3D dei casi, garantisce la proprietà e il completo utilizzo dei dati paziente senza alcuna limitazione di brand (STL da qualsiasi dispositivo) e dimensioni. Puoi cambiare strumenti di lavoro, ma non il contenuto.

Spazi illimitati - archiviazione digitale in totale sicurezza senza extra fee, qualità e versatilità generale del sistema basato su cloud certificato Amazon® ti consentono di personalizzarlo in base alle tue necessità, velocizzando i tuoi processi. La comunicazione tra laboratorio, medico e paziente è diventata notevolmente fluida e dinamica, da qui il concetto di workflow digitale.

Libertà di comunicazione - il sistema 3Dentistry Store&Share™ è svincolato dall'utilizzo di sistemi di acquisizione / elaborazione proprietari. Puoi utilizzare qualsiasi tipo di scanner 3D e software di elaborazione. Inserisci i dati del caso e del paziente. L'accesso al sistema è totalmente WEB based, e non necessita di particolari requisiti per il login. Il rendimento aumenta con l'uso di strumenti recenti, quindi performance sempre migliori.

Future oriented - Un team di sviluppatori è dedicato esclusivamente al sistema garantendone uno sviluppo continuo attento alle sempre nuove richieste ed esigenze degli utilizzatori.

Utilizzando il sistema Store&Share i tuoi modelli di studio digitali possono essere salvati in un formato aperto che ne assicura una tempestiva disponibilità e compatibilità.

 www.dqube.it

Archiviazione digitale pazienti

Archivia i dati del paziente in 3D. Sono facilmente accessibili da qualsiasi parte. Interfacciali con il tuo sistema di gestione paziente in modo che la pratica sia creata una volta sola (integrazione a seconda del gestionale)

Database 

Un archivio digitale completo e sempre a disposizione in qualunque momento. Tutti i casi catalogati e filtrati possono essere resi disponibili per creare un archivio universale didattico.

 

Visualizzazione 3D

Il sistema è dotato di un visualizzatore 3D e 2D dedicato. E' possibile interagire con il file STL in modo da commentare, creare snapshot, evidenziare aree e quant'altro. Vari tipi di visualizzazioni consentono l'inserimento di modelli e dispositivi protesici e ortodontici.

Case Check®

Dedicato ai clinici e tecnici che desiderino vedere l'evoluzione finale del trattamento ortodontico e protesico. Su piattaforme di ultima generazione è anche possibile vedere il caso ortodontico per step.

 

 Applicativo dQube su iTunes Store®

Disponibile un applicativo per tablet (ora iPad) in modo da portare case check e accesso dedicato ovunque vi troviate.

www.dqube.it