Questo sito utilizza cookie. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

 

ALL AROUND DIGITAL DENTISTRY

L'assistenza è un parametro di scelta fondamentale per chi si avvicina al mondo digitale. Non è facile riprodurre la manualità classica del metodo tradizionale in un sistema tecnologicamente avanzato. Ma è solo questione di abitudine. E per poter aiutare tutti i professionisti che desiderano operare con il sistema 3Shape, abbiamo strutturato i nostri servizi includendo un efficace helpdesk remoto di primo livello, rispondendo sia via telefonica che via email (utile per allegare documenti e foto). In talune occasioni è possibile intervenire con un collegamento a distanza, a patto di usufruire di un collegamento internet ad alta velocità.

Non vi ricordate perfettamente un processo? Avete bisogno di un supporto? Il sistema è malfunzionante? Non vi preoccupate. Troveremo la soluzione adatta al vostro caso.

Chi desidera usufruire del comodo contratto di TeleAssistenza, a fronte di un pagamento flat annuale (meno di 1 caffè al giorno), ha la possibilità di parlare con noi senza doversi preoccupare del tempo di utilizzo.  

 

 UTENTI CON CONTRATTO DI TELEASSISTENZA ATTIVO

Il servizio standard opera in tutti i giorni, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18. Si può accedere via mail tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via telefono (+39 392 0974773 solo per clienti con assistenza attiva). Per interventi EXTRA contratto oppure ON SITE cliccate su SCARICA MODULO EXTRA.

 UTENTI SENZA CONTRATTO DI TELEASSISTENZA ATTIVO

Se invece non avete attivato il servizio e avete necessità di chiedere assistenza, potete inviare comunque mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (priorità di risposta minima). Se invece desiderate un intervento tempestivo e dedicato cliccate su SCARICA MODULO ASSISTENZA, compilatelo e inviatelo via fax al +39 0532 800338. Ad accettazione avvenuta sarà possibile pianificare l'intervento richiesto

INTERVENTI ON SITE 

Per gli interventi on site, considerati sempre extra contratto di assistenza, allora potete cliccare su SCARICA MODULO ON-SITE, compilare il documento ed inviarlo via FAX al +39 0532 800338.