Forni di sinterizzazione

TABEO
- SiC è equipaggiata da 4 elementi riscaldanti di alta qualità in carburo di silicio, permettendo una temperatura di sinterizzazione fino a 1550 ° C e prevenire lo scolorimento dei restauri causato dal molibdeno.
- MoSi2 è dotata di 4 elementi riscaldanti di alta qualità al disiliciuro di molibdeno di ultima generazione che consentono una temperatura di sinterizzazione fino a 1650 ° C. L'esecuzione regolare di programmi di assistenza preimpostati può prevenire possibili scolorimenti dei restauri.

HTS
-
HTS-2 offre non solo la fusione delle proprietà dei vecchi modelli, ma anche una maggiore capacità di sinterizzazione fino a 80 corone individuali. Il sistema di riscaldamento a quattro elementi MoSi2 permette di scegliere la sinterizzazione convenzionale a lungo termine o la sinterizzazione SPEED con una velocità di riscaldamento fino a 99 °C/min.
Software semplice e pratico da gestire:
- visualizzazione del programma su un display LCD
- funzioni timer per la sinterizzazione durante la notte o per utilizzo di programmi di asciugatura per restauri fresati ad umido.

HT
Grazie alle dimensioni della camera di riscaldamento, è possibile elaborare tre vassoi di sinterizzazione Ø=120 mm durante la sinterizzazione convenzionale a lungo termine. Il sistema di riscaldamento con sei elementi MoSi2 consente di eseguire un processo di sinterizzazione veloce di 76 minuti.

METAL
-
Sono disponibili tre modelli per la sinterizzazione dei metalli non preziosi, questi lavorano con atmosfera di gas per evitare ridimensionamenti del metallo.
- Metal system 100, l'alimentazione del gas di protezione è controllata dal sistema il quale preimposta i parametri del materiale.
- Metal system 120, l'alimentazione di gas di protezione può essere regolata manualmente, per adattare il sistema a nuovi tipi di materiale metallico in futuro.