Forni di sinterizzazione

TABEO

    • SiC è equipaggiata da 4 elementi riscaldanti di alta qualità in carburo di silicio, permettendo una temperatura di sinterizzazione fino a 1550 ° C e prevenire lo scolorimento dei restauri causato dal molibdeno.
    • MoSi2 è dotata di 4 elementi riscaldanti di alta qualità al disiliciuro di molibdeno di ultima generazione che consentono una temperatura di sinterizzazione fino a 1650 ° C. L'esecuzione regolare di programmi di assistenza preimpostati può prevenire possibili scolorimenti dei restauri.

HTS

    HTS-2 offre non solo la fusione delle proprietà dei vecchi modelli, ma anche una maggiore capacità di sinterizzazione fino a 80 corone individuali. Il sistema di riscaldamento a quattro elementi MoSi2 permette di scegliere la sinterizzazione convenzionale a lungo termine o la sinterizzazione SPEED con una velocità di riscaldamento fino a 99 °C/min.Software semplice e pratico da gestire:
    • visualizzazione del programma su un display LCD
    • funzioni timer per la sinterizzazione durante la notte o per utilizzo di programmi di asciugatura per restauri fresati ad umido.

HT

Grazie alle dimensioni della camera di riscaldamento, è possibile elaborare tre vassoi di sinterizzazione Ø=120 mm durante la sinterizzazione convenzionale a lungo termine.Il sistema di riscaldamento con sei elementi MoSi2 consente di eseguire un processo di sinterizzazione veloce di 76 minuti.

METAL

    Sono disponibili tre modelli per la sinterizzazione dei metalli non preziosi, questi lavorano con atmosfera di gas per evitare ridimensionamenti del metallo.
    • Metal system 100, l'alimentazione del gas di protezione è controllata dal sistema il quale preimposta i parametri del materiale.
    • Metal system 120, l'alimentazione di gas di protezione può essere regolata manualmente, per adattare il sistema a nuovi tipi di materiale metallico in futuro.