Stampanti 3d

SLASH+

dQube presenta SLASH+ 3D Printer, la stampante stereolitografica con tecnologia a matrice LCD che integra l’innovativo sistema UDP frutto di anni di ricerce per ridurre il movimento verticale di sfogliamento strati ad un semplice movimento unidirezionale riducendo in tal modo drasticamente i tempi di stampa mantenendo alta qualità.

maggiori info

XFAB

dQube presenta XFAB, la stampante Laser proprietario BluEdge®. XFAB è una soluzione di stampa 3D che incorpora le tecnologie avanzate presenti nei sistemi professionali, come il sistema TTT (Tank Translation Technology) brevettato da DWS.

Scegli il modello
2000 - 2500PD
3500 PD

DFAB

dQube presenta DFAB® una stampante 3D sviluppata per studi dentistici e laboratori odontotecnici in grado di stampare direttamente provvisori in classe IIa. Permette di ottenere protesi dentali dall’aspetto naturale riducendo i passaggi necessari rispetto ai metodi tradizionali. Grazie alla tecnologia Photoshade brevettata da DWS: partendo da un file .stl, ottenuto da una scansione intraorale o da modello, è possibile selezionare liberamente la sfumatura colore della protesi, riproducendo il colore specifico dei denti del singolo paziente, per un risultato del tutto naturale.

MAGGIORI INFO

silaPRINT

La stampante DLP Open source SilaPrint 125 ULTRA è la scelta perfetta per una produzione economica ed estremamente preciso.

maggiori info