Stampanti 3d

SLASH+

dQube presenta SLASH+ 3D Printer, la stampante stereolitografica con tecnologia a matrice LCD che integra l’innovativo sistema UDP frutto di anni di ricerce per ridurre il movimento verticale di sfogliamento strati ad un semplice movimento unidirezionale riducendo in tal modo drasticamente i tempi di stampa mantenendo alta qualità.

maggiori info

XFAB

dQube presenta XFAB, la stampante Laser proprietario BluEdge®. XFAB è una soluzione di stampa 3D che incorpora le tecnologie avanzate presenti nei sistemi professionali, come il sistema TTT (Tank Translation Technology) brevettato da DWS.

Scegli il modello
2000 - 2500PD
3500 PD

DFAB

dQube presenta DFAB® una stampante 3D sviluppata per studi dentistici e laboratori odontotecnici in grado di stampare direttamente provvisori in classe IIa. Permette di ottenere protesi dentali dall’aspetto naturale riducendo i passaggi necessari rispetto ai metodi tradizionali. Grazie alla tecnologia Photoshade brevettata da DWS: partendo da un file .stl, ottenuto da una scansione intraorale o da modello, è possibile selezionare liberamente la sfumatura colore della protesi, riproducendo il colore specifico dei denti del singolo paziente, per un risultato del tutto naturale.

MAGGIORI INFO