XFAB 2500PD

XFAB 2500 PD è una stampante desktop 3D dotata della stessa tecnologia delle stampanti professionali DWS. XFAB 2500 PD è nata per i laboratori odontotecnici per la produzione di modelli dentali ( archi ortodontici, archi per allineatori termoformati, guide chirurgiche, modelli per corone e ponti)ed è anche in grado di stampare la resina per provvisori Temporis®

completo range resine

Le cartucce intelligenti per la serie XFAB sono state progettate per garantire che le ricariche di resina siano semplici, veloci e sicure. Grazie al meccanismo di estrusione all'interno dell'XFAB, non è richiesto alcun intervento manuale e il rischio di fuoriuscite accidentali viene eliminato. Tra le resine professionali sono presenti anche soluzioni certificate classe Ia e IIa.

Ampia area di lavoro

Area di stampa cilindrica di 180 mm di diametro, con un volume di stampa maggiore del 20% grazie alla forma rotonda. Design compatto per uso desktop professionale. La scanalatura presente è brevettata e consente una veloce rimozione dei modelli mediante un apposito pettine metallico. Zero stress post produzione.

NAUTA XFAB EDITION

XFAB funziona con il software parametrico proprietario DWS Nauta XFAB Edition, che genera automaticamente tutte le strutture di supporto necessarie durante la stampa di un oggetto 3D. Il software consente di modificare i supporti e di modificare l'orientamento e la posizione degli oggetti per la stampa 3D, al fine di massimizzare la qualità delle superfici prodotte. Il file di output può quindi essere esportato nel software Fictor XFAB Edition, che avvia e gestisce il processo di stampa..