XFAB 3500PD

Alta precisione ed alta produttività

XFAB 3500 PD è destinata ad applicazioni professionali del settore dentale. E' ideale per applicazioni ortodontiche, arcate per allineatori da termoformare, modelli dentali, guide chirurgiche biocompatibili, modelli per la diagnostica e il medical imaging, modelli fondibili, scheletrati, ponti, corone, restauri temporanei, modelli per analoghi e monconi sfilabili.

completo range resine

Le cartucce intelligenti per la serie XFAB sono state progettate per garantire che le ricariche di resina siano semplici, veloci e sicure. Grazie al meccanismo di estrusione all'interno dell'XFAB, non è richiesto alcun intervento manuale e il rischio di fuoriuscite accidentali viene eliminato. Tra le resine professionali sono presenti anche soluzioni certificate classe Ia e IIa.

workstation integrata

Il sistema stand alone consente di caricare i vari lavori da stampare direttamente sulla macchina. In questo modo non è più necessario avere un pc dedicato a Nauta e uno a Fictor, in quanto il sistema di CAM Fictor è direttamente presente sulla stampante e facilmente utilizzabile mediante un ampio pannello touch screen.

NAUTA XFAB EDITION customizable

XFAB funziona con il software parametrico proprietario DWS Nauta XFAB Edition Customizable, ovvero che consente il settaggio manuale dei parametri resine DWS. Tale software genera automaticamente tutte le strutture di supporto necessarie durante la stampa di un oggetto 3D. Il software consente di modificare i supporti e di modificare l'orientamento e la posizione degli oggetti per la stampa 3D, al fine di massimizzare la qualità delle superfici prodotte. Il file di output può quindi essere esportato nel software Fictor XFAB Edition, che avvia e gestisce il processo di stampa..